L'UFFICIO DELLA PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA RAMMENTA ALLA REGIONE CALABRIA ... I COMUNI IN LISTA D'ATTESA!

L'Ufficio della Presidenza della Repubblica risottopone all'attenzione della Regione Calabria la richiesta per l’effettuazione del Referendum Consultivo previsto dalla Costituzione e dallo Statuto della Regione Calabria, inviata nei giorni scorsi dall’Associazione “Rinascita” per Sibari Comune al Presidente della Repubblica On. Giorgio Napolitano!
Un plauso va agli attivi cittadini del futuro Comune di Sibari ... che con il loro costante impegno consentono anche alla nostra Proposta di Legge (al pari di quelle di Le Castella e Catanzaro Lido) per l'Istituzione del Comune autonomo di Portosantavenere di non finire "nascoste" nel cassetto delle cose da far dimenticare!
Il destino ha voluto che percorressimo assieme questa "avventura legislativa" ... e ringraziamo il destino per tanta caparbietà!
La missiva di risposta del Presidente la estraiamo direttamente dal sito dell'associazione Rinascita per Sibari, al quale vi rimandiamo per i particolari!
Che dire? Se loro ringraziano il Presidente Napolitano per l'attenzione comunque dimostrata, noi ringraziamo loro per quanto "inventano" ogni giorno!

Commenti

Post popolari in questo blog

VIBO MARINA HA UN NUOVO PARROCO: I SEGNI PROFETICI DELL'11 SETTEMBRE!

SCOPRIAMO ASSIEME ... ALMENO IL VERO AUTORE DELL'AFFRESCO DI LONGOBARDI!

"OPERATION FERDY" - 8 SEPT. '43: ALLIED LANDING AT VIBO VALENTIA MARINA, ITALY