S.P.Q.V. : Sonorità Per Qualificare Vibo!

E' la Vibo che non ti aspetti ma che esiste ed è un piacere scoprire. E' una Vibo di valori ed impegno che festeggerà Sabato 12 dicembre dalle ore 19:00, il quarto compleanno della bottega "SUSU e JUSU" [http://www.susuejusu.com/] insieme ad Alessandro, il batterista talentuoso e Giovanni, il leone delle corde spesse.
Chiunque viva da queste parti ed ama la buona musica conosce ed apprezza i due musicisti, per senza dilungarsi in presentazioni, è inviato alla festa.
Come sempre, in bottega sarà possibile gustare un bicchiere di ottimo vino, proveniente dalle terre confiscate alle mafie nel meridione d’Italia o dalle cooperative del circuito equo e solidale in Chile.
La festa e l’impegno cammineranno insieme, così durante la serata sarà possibile aderire alla campagna nazionale “SALVA L’ACQUA”, contro il decreto Ronchi e la privatizzazione dell’acqua, cioè del diritto alla vita.
Vi invitiamo alla festa ... rammentandovi di disertare i centri commerciali, i negozi delle multinazionali e della malavita.

Commenti

Post popolari in questo blog

VIBO MARINA HA UN NUOVO PARROCO: I SEGNI PROFETICI DELL'11 SETTEMBRE!

SCOPRIAMO ASSIEME ... ALMENO IL VERO AUTORE DELL'AFFRESCO DI LONGOBARDI!

"OPERATION FERDY" - 8 SEPT. '43: ALLIED LANDING AT VIBO VALENTIA MARINA, ITALY