CASINI ... IN MEZZO AI GIGANTI!

Passata la festa del paese, con la rituale processione a mare della Madonna, il borgo marino ritorna ad immergersi nella consueta apatia: i turisti rientrano nelle loro città, gli ambulanti smontano le loro bancarelle, la politica si risveglia tentando di affrontare i problemi di sempre, guardandosi bene dal risolverli.
Un evento però ha scosso il torpore e le banalità di sempre: lo sbarco inatteso in porto dell'On. Casini, che in tarda serata ha scelto di fare una passeggiata nella nostra città, accompagnato dall'On. Occhiuto e dal consigliere comunale Daffinà.
La cortese visita turistica non è passata inosservata e l'Onorevole Casini è stato subito circondato da uno stuolo di giornalisti, fotografi e cameramen.
Quasi a trovarvi rifugio, come tra le possenti spalle di bodyguard, Casini ha raggiunto la coppia dei Giganti del nostro paese, che proprio in quell'istante aveva terminato il suo ritmico ballo.
E' tra loro che è stato immortalato dalle foto dei più, fornendoci in tal modo il documento fotografico più importante della storia dei Giganti di Calabria!

Commenti

Post popolari in questo blog

VIBO MARINA HA UN NUOVO PARROCO: I SEGNI PROFETICI DELL'11 SETTEMBRE!

SCOPRIAMO ASSIEME ... ALMENO IL VERO AUTORE DELL'AFFRESCO DI LONGOBARDI!

"OPERATION FERDY" - 8 SEPT. '43: ALLIED LANDING AT VIBO VALENTIA MARINA, ITALY