CDR E PFU: SALVATAGGIO... AI PUNTI!


Ringraziamo "Il Quotidiano della Calabria" ed in particolare la redazione di Vibo Valentia per l'attenzione prestataci. Il dibattito ha
prodotto e indotto il Sindaco di Vibo Valentia Nicola D'Agostino a una precisa presa di posizione, apparsa quest'oggi su Il Quotidiano della Calabria. Confidiamo nella sua grande preparazione culturale e umana. La guerra però non è vinta ancora, non bisogna abbassare la guardia o cantare comunque vittoria. l'unione di tutti i cittadini dovrà portare a nuove ed ulteriori iniziative per combattere il degrado e l'inquinamento che da più parti assediano la nostra bellissima e martoriata realtà. Noi non ce l'abbiamo con nessuno in particolare, vogliamo solo portare nuove idee, nuova linfa e contributo alla rinascita della nostra terra per troppi anni abbandonata. Rispettiamo tutte le aziende e realtà produttive che insistono sul territorio, riconoscendone il forte valore aggiunto che danno alla nostra provincia, ma chiediamo anche che quel grande valore aggiunto sia in armonia con il territorio, la vocazione e le peculiarità turistiche ed ambientali. Siamo disponibili come sempre al dialogo e al confronto, unica possibile via di cresciata e progresso per tutti. Confidiamo nell'apporto e nel supporto di tutti.
L'impegno di tutti è fondamentale nel processo di riconquista e vivibilità della nostra terra. Grazie di cuore a tutti.

Commenti

Contartese ha detto…
Rispettiamo tutte le aziende e realtà produttive che insistono sul territorio, riconoscendone il forte valore aggiunto che danno alla nostra provincia, ma chiediamo anche che quel grande valore aggiunto sia in armonia con il territorio, la vocazione e le peculiarità turistiche ed ambientali.

MA LE AZIENDE AGIP, ITALCEMENTI, RISPETTONO I CITTADINI DI VIBO MARINA E DINTORNI CON LE LORI EMISSIONE NEL L'ARIA...?

Post popolari in questo blog

VIBO MARINA HA UN NUOVO PARROCO: I SEGNI PROFETICI DELL'11 SETTEMBRE!

SCOPRIAMO ASSIEME ... ALMENO IL VERO AUTORE DELL'AFFRESCO DI LONGOBARDI!

"OPERATION FERDY" - 8 SEPT. '43: ALLIED LANDING AT VIBO VALENTIA MARINA, ITALY